Innovazione: Avviso 2/2016

Con  l’Avviso n. 2/2016 “Formazione a sostegno dell’innovazione tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti” Fondimpresa finanzia piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione tecnologica di prodotto o di processo. Sono stati stanziati 10 milioni di euro, di cui  1,790 destinati alla macro-area Sud e isole in cui rientra la Campania, con  Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Altri  1,430 milioni di euro sono destinati a piani con aziende benificiarie situate in due o nelle tre macro-aree del Paese.  Infine 710mila euro rappresentano risorse aggiuntive da assegnare ai piani idonei che non rientrano pienamente nello stanziamento destinato alla macro-area, sencondo un criterio di ordine cronologico di presentazione in forma completa. per maggiori informazioni consultare il sito di Fondimpresa al link: http://www.fondimpresa.it/come-funzioniamo/i-canali-di-finanziamento/conto-di-sistema/avvisi-aperti/898-avviso-2-2016-innovazione-tecnologica .

Le domande di finanziamento dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, a partire dalle ore 9.00 del 7 novembre 2016 fino alle ore 13.00 del 16 giugno 2017.

 

Le parti sociali della Campania hanno deciso che le richieste di sottoscrizione degli accordi di condivisione di livello confederale regionale possono essere presentate a partire dal 20 ottobre p.v; e successivamente entro il 20 di ogni mese fino a maggio 2017 con ritiro entro 8-10 giorni.

 

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*