Avviso 2/2016 – scadenze per la richiesta di accordi di condivisione delle Parti Sociali a livello Confederale Regionale

Entro il 26  ottobre 2016, i soggetti proponenti, che intendono presentare Piani Formativi  secondo le modalità dell’Avviso 2/2016, possono chiedere   alle Parti Sociali della Campania la sottoscrizione di  Accordi di Condivisione di livello regionale confederale.  le richieste sono da presentare secondo le modalità descritte nell’apposita pagina di questo sito nella sezione “Parti Sociali”. Gli accordi che le Parti Sociali decideranno di sottoscrivere  verranno  rilasciati entro il 4 novembre pv, cioè tre giorni prima dell’apertura dello sportello.   Gli accordi vengono rilasciati per le aziende prive di RSA/RSU e comunque sulla base delle procedure e delle modalità indicate al seguente  link di questo sito:

http://www.obrcampania.it/parti-sociali/procedure-accordi-di-condivisione/

Si invita a controllare gli indirizzi a cui inviare le comunicazioni poiché alcuni di essi sono cambiati.

Per i mesi successivi e fino a maggio 2017, vale la scadenza del 26 di ogni mese con la consegna degli accordi sottoscritti  entro 8-10 giorni. A giugno la scadenza è fissata per il primo mercoledì (06/06/2017) con consegna il giorno 13 dello stesso mese.

Il ritiro avviene presso l’OBR Campania che in quanto Articolazione Territoriale di Fondimpresa non ha alcun ruolo nella decisione delle parti sociali di sottoscrivere gli accordi. La presente comunicazione si inquadra nel supporto logistico, informativo e meramente operativo che l’OBR fornisce e ai propri soci.

 

 

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*