Invito per l’affidamento di SERVIZI amministrativi, tributari e di consulenza del lavoro

Il presente invito a presentare manifestazione di interesse è rivolto a soggetti professionalmente qualificati e riguarda una procedura di affidamento diretto di servizi per l’anno 2018, relativi a:

  • assistenza contabile e amministrativa inclusiva degli adempimenti e dei versamenti  fiscali e del supporto alla rendicontazione da presentare con cadenza trimestrale a Fondimpresa e per la redazione del bilancio annuale;
  • assistenza continuativa tributaria relativa all’eventuale contenzioso;
  • assistenza per la gestione dei contratti di lavoro e le buste paga, inclusiva della produzione di documentazione funzionale  alla rendicontazione trimestrale a Fondimpresa.

A ogni manifestazione di interesse seguirà l’invio di un invito a presentare un’offerta secondo quanto indicato nel modello che può essere visualizzato  scaricandolo dalla pagina Forniture di beni e servizi di questo sito:

http://www.obrcampania.it/chi-siamo/forniture-beni-e-servizi/

Si invita a prendere attentamente visione dei contenuti  e in particolare di quanto indicato al punto 3 di questo modello, poiché condizioni e requisiti del fornitore in esso esplicitati devo essere esplicitamente accettati  e/o confermati nell’offerta.

L’offerta devrà riferirsi a un solo servizio; uno stesso soggetto può presentare manifestazioni di interesse per i tre servizi richiesti la cui attribuzione potrà comunque avvenire separatamente.

La manifestazione di interesse che deve essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo: obrcampania@legalmail.it. e deve pervenire entro il 28 dicembre 2017.

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.obrcampania.it/home/obr/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.obrcampania.it/home/obr/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<